STUDIO MARCHETTI E FONDAZIONE LAVORO

La Consulente Rag. Maria Giovanna Marchetti è autorizzata ad operare per conto della Fondazione Studi con delega n.VA12483FL del 30/06/2020.
Fondazione Lavoro è il più grande network nazionale di professionisti nella gestione delle risorse umane, con oltre 2700 sedi e 5000 operatori.
Il Consulente del Lavoro è infatti il partner ideale per operare a fianco delle imprese e dei lavoratori per far funzionare al meglio il mercato del lavoro; e Fondazione Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro al servizio della crescita professionale in tutta Italia.

PER CHI CERCA LAVORO

Cerca qui nuove opportunità di lavoro: entrando in contatto col Consulente del Lavoro potrai affidarti ad un professionista preparato e specializzato nelle gestione delle risorse umane.

SERVIZI PER LE AZIENDE

Lo Studio potrà supportare l’azienda nella ricerca e selzione del personale


DOMANDA DI LAVORO

ARCHIVIO CANDIDATURE

  • AGGIORNATO AL 03.08.22

OFFERTE DI LAVORO

ARCHIVIO POSIZIONI APERTE

  • AGGIORNATO AL 05.08.22


ALCUNE DELLE POSIZIONI APERTE

  • 08.02.22

    OL_0047 - Material Manager/Ingegnere gestionale

    • Citta: Mesenzana (VA)
    • Breve presentazione

      Azienda con esperienza trentennale nel campo della lavorazione e costruzione dei cablaggi elettrici per l'industria dell'elettrodomestico e simili, cerca giovane risorsa con laurea in ingegneria per svolgere le seguenti mansioni, all'interno di un ambiente multiculturale e a diretto contatto con fornitori, clienti:

      • Programmare la fornitura di materiali/componenti (ad es. cavi, connettori e terminali) per soddisfare i requisiti di produzione;

      • Gestire ordini e seguire le consegne giornaliere;

      • Garantire e monitorare i livelli minimi delle scorte di sicurezza e ridurre al minimo l'obsolescenza;

      • Intraprendere azioni di follow-up in relazione alla carenza di materiale;

      • Pianificare, sviluppare ed implementare i processi per la consegna del materiale;

      • Monitorare l'integrità della distinta base e gestire con accuratezza il livello del magazzino;

      • Garantire l’accuratezza e l’aggiornamento dei dati a sistema;

      • Creare rapporti e analisi statistiche per la valutazione dei fornitori.

       

      Si richiede:

      • Solido livello di competenza in MS Office (Outlook, Excel, Power Point)

      • Attenzione ai dettagli e capacità di dare priorità alle attività

      • Capacità di lavorare in autonomia e con scadenze

      • Comunicazione buona ed efficace tra le parti interessate

      • Ottime capacità relazionali e di negoziazione

      • Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato

       

      Abilità generali:

      • Guidato dalle priorità

      • Atteggiamento proattivo

      • Attenzione ai dettagli

      • Energia positiva

      • Intraprendente

       

  • 26.05.22

    OL_0066 - Assistente responsabile ufficio tecnico

    • Citta: Luino (VA)
    • Breve presentazione

      Società di costruzioni immboliari ricerca assistente responsabile ufficio tecnico. Fondamentale la conoscenza dei programmi di progettazione AutoCAD e ArchiCAD.

  • 28.07.22

    OL_0072 - Sarta specializzata o modellista

    • Citta: Cunardo (VA)
    • Breve presentazione

      Atelier e Sartoria specializzato nel disegno e realizzazione a mano e su misura degli abiti da sposa e cerimonia, cerca sarta specializzata o modellista con esperienza nel settore.

      Si richiede anche capacità di taglio.

  • 05.08.22

    OL_0073 - Disegnatore meccanico

    • Settore Azienda: Metalmeccanica
    • Citta: Germignaga (VA)
    • Breve presentazione

      Azienda Leader nella Costruzione di Rettificatrici Senza Centri Custom sita in Germignaga (VA) ricerca disegnatore meccanico.

      Si richiede:

      • Laurea triennale;
      • Esperienza pregressa in qualità di disegnatore, maturata presso realtà legate al settore metalmeccanico

      Si offre:

      • Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato
      • Orario di lavoro: 40 ore settimanali
  • 01.06.22

    OL_0056 - Impiegata/o amministrativa/o contabile

    • Specifica attività: Grafica e stampa
    • Citta: Germignaga (VA)
    • Breve presentazione

      Nota azienda ricerca un impiegata/o con esperienza.

      Il candidato/a ideale dovrebbe avere:

      · Conoscenza approfondita della partita doppia

      · Registrazione di contabilità generale su gestionale aziendale

      · Utilizzo Home banking su programma di tesoreria

      · Fatturazione elettronica (emissione, controllo, contabilizzazione, portafoglio)

      · Fatturazione export/Cee-Extra Cee

      · Registrazione fatture passive, dichiarazioni Intento

      · Gestione autonoma degli scadenzari incassi/pagamenti

      · Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni – Libro giornale

      · Conoscenze fiscali (ritenute d'acconto, IVA, Lipe, Esterometro, Intrastat)

      · Gestione del Personale (Rilevazione presenze e attività correlate)

      · Conai

      Completano il profilo:

      · Ottime capacità organizzative e di attenzione al dettaglio

      · Gestione delle priorità

      · Pregressa esperienza nel ruolo

      · Conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word) – Posta elettronica

      · Conoscenza lingua inglese

      Contratto di lavoro: Tempo pieno