Skip to main content

STUDIO MARCHETTI E FONDAZIONE LAVORO

La Consulente Rag. Maria Giovanna Marchetti è autorizzata ad operare per conto della Fondazione Studi con delega n.VA12483FL del 30/06/2020.
Fondazione Lavoro è il più grande network nazionale di professionisti nella gestione delle risorse umane, con oltre 2700 sedi e 5000 operatori.
Il Consulente del Lavoro è infatti il partner ideale per operare a fianco delle imprese e dei lavoratori per far funzionare al meglio il mercato del lavoro; e Fondazione Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro al servizio della crescita professionale in tutta Italia.

PER CHI CERCA LAVORO

Cerca qui nuove opportunità di lavoro: entrando in contatto col Consulente del Lavoro potrai affidarti ad un professionista preparato e specializzato nelle gestione delle risorse umane.

SERVIZI PER LE AZIENDE

Lo Studio potrà supportare l’azienda nella ricerca e selzione del personale


DOMANDA DI LAVORO

ARCHIVIO CANDIDATURE

  • AGGIORNATO AL 21.10.24

OFFERTE DI LAVORO

ARCHIVIO POSIZIONI APERTE

  • AGGIORNATO AL 18.10.24


ALCUNE DELLE POSIZIONI APERTE

  • 18.10.24

    OL_114 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE

    • Settore Azienda: IDRAULICO
    • Specifica attività: GESTIONE, ASSISTENZA CLIENTI, APPUNTAMENTI, NORMALE CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE
    • Citta: GERMIGNAGA (VA)
    • Posizione ricercata: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
    • Breve presentazione

      Nota azienda idraulica della zona, ricerca figura di "IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE" da inserire nel proprio organico. 

      La mansione è di estrema importanza, quindi si ricercano persone professionali con esperienza pluriennale, per questo, lo stipendio offerto dall'azienda è ottimo. 

      La figura dovrà ricoprire mansioni come:

      - gestione e comunicazione clienti, appuntamenti e centro assistenza

      - svolgere la normale contabilità/amministrazione: registrazione fatture, interfaccia con commercialista e prima nota

       

      Buona conoscenza della lingua Inglese

       

  • 27.02.24

    OF_0111 - AIUTO CUOCO

    • Settore Azienda: RISTORAZIONE E BAR
    • Specifica attività: Preparazione degli ingredienti per i piatti in base alle istruzioni del cuoco, assistenza nella preparazione e presentazione dei piatti, pulizia e manutenzione di utensili e attrezzature della cucina, organizzazione e mantenimento dell’inventario dei prodotti alimentari, collaborazione con il resto del team di cucina, rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare, sostituzione del cuoco principale in caso di assenza
    • Citta: AGRA (VA)
    • Posizione ricercata: AIUTO CUOCO
    • Breve presentazione

      Il nostro studio ricerca figura di AIUTO CUOCO per ristorante situato nel paesino di Agra (VA), a due passi da Luino.

      L’aiuto cuoco è una figura professionale fondamentale all’interno di una cucina, che supporta il cuoco principale nella preparazione dei pasti e nella gestione delle operazioni.

      Si ricerca con ESPERIENZA di min 2 anni in modo da fornire un valido supporto al cuoco principale cosi da sostenere ritmi elevati durante il servizio.

      Il candidato avrà responsabilità come:

      • Preparazione degli ingredienti per i piatti in base alle istruzioni del cuoco
      • Assistenza nella preparazione e presentazione dei piatti
      • Pulizia e manutenzione di utensili e attrezzature della cucina
      • Organizzazione e mantenimento dell’inventario dei prodotti alimentari
      • Collaborazione con il resto del team di cucina
      • Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare
      • Sostituzione del cuoco principale in caso di assenza

      Qualifiche:

      • Conoscenza degli ingredienti e delle tecniche di cottura
      • Capacità di lavorare in un ambiente frenetico
      • Capacità di seguire le istruzioni
      • Capacità di lavorare in team
      • Conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza alimentare
      • Abilità di problem solving
      • Abilità nella gestione del tempo
  • 12.08.24

    OF_0112 - ASSISTENTE ALLA POLTRONA

    • Settore Azienda: dentistico
    • Specifica attività: assistente alla poltrona durante le fasi operative, accogliere e assistere il cliente, sanificare e sterilizzare, preparare area intervento clinico, controllare e stoccare materiale e attrezzature.
    • Citta: Lavena Ponte Tresa (VA)
    • Posizione ricercata: Assistente alla poltorna
    • Specializzazioni: certificazione ASO
    • Breve presentazione

      Siamo alla ricerca di assistente alla poltrona per uno studio dentistico rinomato, situato sul confine svizzero, nel paese di Lavena Ponte Tresa.

      Lo studio vanta un esperienza e una presenza sul territorio da più di 35 anni, prendendosi cura di ogni suo paziente, senza lasciare nulla al caso.

      L’assistente alla poltrona si qualifica come una figura professionale che svolge una funzione paramedica, di collaborazione con il dentista o l’odontoiatra. Essenzialmente si tratta di una figura con compiti di gestione e organizzazione interna a uno studio dentistico, infatti ad essa fanno capo i compiti di gestione dell’area clinica dentale e/o amministrativa dello studio odontoiatrico.

      Requisiti

      • diploma e Certificato ASO
      • oppure, qualifica triennale per potere accedere al corso ASO

      Compiti

      • assistente alla poltrona durante le fasi operative
      • accogliere e assistere il cliente
      • sanificare e sterilizzare
      • preparare area intervento clinico
      • controllare e stoccare materiale e attrezzature.
  • 30.08.24

    OF_0113 - IMPIEGATA/O PAGHE

    • Settore Azienda: CONSULENZA DEL LAVORO
    • Specifica attività: Elaborazione dei cedolini paga dei lavoratori dipendenti delle aziende assistite e della gestione degli adempimenti fiscali e contributivi collegate alle paghe
    • Citta: Luino (VA)
    • Posizione ricercata: IMPIEGATA/O PAGHE
    • Breve presentazione

      Lo Studio Marchetti, studio di consulenza del lavoro, ricerca figura da inserire nel proprio organico.

      Il team è formato dalla Rag. Marchetti Maria Giovanna, consulente del lavoro dal 1987 e un organico composto da n. 9 persone di cui 4 impiegati addetti alle paghe, 3 Consulenti del lavoro iscritti all'Ordine di Varese, 1 impiagata amministrativa ed un praticante.

      La posizione ricercata è: IMPIEGATA/O addetta/o che si occupi della ELABORAZIONE DEI CEDOLINI PAGHE dei lavoratori dipendenti delle aziende nostre assistite, e della gestione degli ADEMPIMENTI FISCALI CONTRIBUTIVI collegate alle paghe

      Requisiti:

      • Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico/amministrativo;
      • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'elaborazione dei cedolini paga e nella gestione degli adempimenti contributivi/fiscali;
      • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, fiscale e previdenziale;
      • Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
      • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

      Lo studio è munito di software specifici per svolgere le mansioni, la nuova figura verrà affiancata per impararne l'utilizzo.

      Cosa offriamo:

      • Contratto di lavoro part-time o full-time
      • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante;
      • Formazione continua e aggiornamenti professionali;

      Se sei una persona precisa, con una forte attenzione ai dettagli e un'ottima conoscenza della normativa fiscale e contributiva, inviaci il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione.